GRUPPO SENIORES – Alghero, Punta Giglio

domenica 14 Febbraio, 2021 ORE:09:30--17:00

Considerate le previsioni meteo favorevoli, si ripropone l’escursione del gruppo Seniores a Punta Giglio che è stata annullata recentemente.

Gruppo Seniores sezione di Sassari

Escursione n. 1/Seniores

Data 14/02/2021

Località Alghero – Punta Giglio

Accompagnatori Campus/Lampus/Muresu /Porqueddu

Trasferimenti auto proprie (con l’osservanza delle disposizioni anti covid)

Ritrovo h. 9,30 via Budapest – h. 10,15 circa parcheggio davanti all’ingresso di Punta Giglio.

Percorso stradale Sassari/Fertilia/Porto Conte

Descrizione itinerario a piedi piacevole passeggiata con arrivo alla caserna e alla piattaforma antiaerea dove faremo la sosta pranzo. Davanti a noi il golfo di Porto Conte e Capo Caccia. L’escursione non presenta alcuna difficoltà ed è aperta a tutti i soci Cai. Per partecipare telefonare a Nunzia (328 902 2644), Enzo (329 493 0087)

Tempo di percorrenza 5 ore circa

Lunghezza 6/7 km.

Dislivello nn

Difficoltà turistica

Tipo di terreno sterrato

Interesse paesaggistico

Segnaletica a cura del parco di chiara lettura

Caratteristiche climatiche nn

Avvertenze particolari osservanza delle disposizioni governative e circolari CAI per l’attività escursionistica in emergenza covid 19. DPI obbligatori per partecipare all’escursione: mascherina e gel disinfettante. Sottoscrizione della autodichiarazione che verrà consegnata a ogni partecipante. segue……………………..

Per il percorso in auto i partecipanti, esclusi i conviventi, dovranno utilizzare la propria auto o organizzare autonomamente gli equipaggi per ogni auto con l’osservanza delle disposizioni anti covid.

Mappa percorso e profilo altimetrico (quando rilevati)

.

domenica 14 Febbraio, 2021