Assemblea dei Soci e rielezione cariche sezionali

14 Ottobre 2023 | Maria Giovanna Cugia

Il 20 ottobre si avvicina. Ricordo ai nostri soci che in occasione della prossima Assemblea si terranno elezioni per i rinnovi delle cariche sezionali, il rinnovo del Consiglio Direttivo Sezionale, del Collegio dei Probiviri, del Collegio dei Revisori dei Conti. Ieri pomeriggio la Commissione Elettorale ci ha comunicato i nomi dei candidati cui dovete rivolgere le vostre preferenze. Ricordo che per il Consiglio Direttivo bisogna scegliere 7 componenti, per le altre due sono solo 3. I candidati sono:

Per il Consiglio Direttivo:

Addis Salvatore (noto Tore Wild)

Cappello Daniele

Cugia Maria Giovanna

Deiana Maria Speranza (nota Speranza)

Fennu Roberto

Frassetto Michele

Idini Rita

Madarese Agostino

Pais Giuseppe

Pirisi Patricia

Tersigni Marco

Per il Collegio dei Revisori dei Conti:

Burrai Salvatorina (nota Rina)

Fenu Gianmario

Nasi Guido

Per il Collegio dei Probiviri:

Lai Alberto

Mulas Egidio

Vinci Giovanna

Ricordo che per esprimere il proprio voto bisogna essere in regola con il tesseramento ed essere iscritti da almeno 6 mesi. Non sono ammesse deleghe.

Vi aspettiamo venerdì 20 ottobre alle 17,00. I seggi saranno aperti dalle 18,00 alle 20,00

Le altre notizie

Tutte le notizie