Chiusura estiva

22 Giugno 2022 | Maria Giovanna Cugia

Carissimi siamo arrivati alla pausa estiva, in effetti manca ancora un appuntamento importante per la nostra sezione, questo sabato 25 si concluderà il corso ASE e quindi avremo un nuovo gruppo di accompagnatori sezionali…lo so che siete preoccupati, ma come diceva qualcuno qualche mese fa…😂 Andrà tutto bene 😂
Sono stati mesi impegnativi e carichi di impegni ma abbiamo anche concluso un bel numero di progetti e altri ci aspettano nei prossimi mesi, come quello del gruppo in formazione di alpinismo e forra.
Nel frattempo godiamoci un po’ di riposo. Vi auguro una bella estate, magari non troppo calda, delle giornate serene e spensierate.
La sezione riaprirà venerdì 2 settembre, prima dell’escursione del 4 a Cala Sarraina, ma come sempre saremo sempre raggiungibili e a disposizione anche solo per un saluto.
Un abbraccio a tutti e un arrivederci
Maria Giovanna Cugia

Le altre notizie