Pranzo Sociale

• Data: domenica 10 Dicembre 2023

ATTENZIONE PICCOLA MODIFICA DI APPUNTAMENTO.
Pranzo sociale di domenica 10 dicembre: Appuntamento all’agriturismo S’Ena Frisca a Tissi. Ci si ritrova per le 12,30/12/45 nel solito parcheggio di via Budapest per essere alle 13,15 in agriturismo. Come vedete da foto allegata è facilissimo da trovare. Arrivando dalla S. P. 3, subito dopo i tornanti in prossimità dell’abitato del paese sulla sinistra si trova via Luri, strada asfaltata che finisce in prossimità di uno sterrato che porta all’agriturismo. Per chi volesse, si può lasciare l’auto dove finisce la strada asfaltata perchè a S’Ena Frisca il piazzale non è molto spazioso e ci si arriva dopo uno sterrato ciottoloso con una piccola pendenza.
Se qualcuno fosse interessato e il tempo lo consente si può anche visitare il vicino sito archeologico l’ipogeo di Sas Puntas, che si raggiunge però dal paese e non bisogna avere scarpe da passeggio.
A domenica.

A domenica.

Il menu proposto è questo riportato nella foto allegata, sarà possibile avere un menu per vegetariani e intolleranti.

Il costo è di 45,00 Euro. Le adesioni saranno raccolte da Speranza Deiana al 329 043 0246 o direttamente in sezione insieme ad un acconto del 50% entro e non oltre il 6 dicembre. Come sempre, il pranzo è riservato ai soci, ma sono graditi anche eventuali accompagnatori. A presto, Maria Giovanna 🤗