Gratitudine CAI

15 Aprile 2020 | Maria Giovanna Cugia

Socie e Soci,
a nome del CDS e mio personale esprimo la più sincera gratitudine ai Soci che generosamente hanno voluto contribuire alla raccolta fondi, promossa dal CAI SS, per raccogliere donazioni utili a sconfiggere il coronavirus.
Grazie alle vostre donazioni, infatti, il CAI Sassari ha raccolto la somma di 1.270,00 euro, somma che è stata versata poi alla ONLUS “Mariangela Pinna” per l’acquisto di un ventilatore polmonare ed altre attrezzature fondamentali per l’A.O.U. di Sassari.
Grazie dunque per la parte attiva che, come sezione, avete dimostrato nel sostegno alla lotta contro questa terribile pandemia; e grazie anche ai tanti Soci che ci risulta hanno donato, autonomamente, ad altri Enti ed associazioni. Abbiamo già raggiunto una cifra importante e ci piacerebbe raggiungere quella di 2.000 €, le modalità sono sempre quelle di utilizzare il conto della sezione indicando nella causale “contributo donazione Ass.ne Mariangela Pinna”.
Ovvio che la presente non ha finalità di “farci belli in piazza”: conosciamo il detto evangelico che dice “non sappia la mano sinistra quello che fa la mano destra” (inteso nel senso che chi fa la beneficienza non la deve poi strombazzare in giro) e tuttavia non crediamo di andare contro se, pubblicando la presente, diamo conoscenza del buon cuore che il gruppo, in “puro spirito CAI” (cementato nelle mille escursioni in tutta l’isola e anche fuori dall’isola e, perché nò, anche a tavola!!) nell’occasione ha manifestato.
Per il CDS, il Presidente Angelo Serra

Le altre notizie