Monumenti Aperti

14 Maggio 2022 | Maria Giovanna Cugia

Anche quest’anno presenti. Dopo l’interruzione, in occasione della manifestazione dei Monumenti Aperti, confermata la nostra presenza al comune di Sassari per l’accompagnamento per i sentieri rurali. Quest’anno ci saranno due passeggiate, solo nella giornata di domenica 22, con inizio, la prima alle 10,00 e la seconda alle 16,00. Un percorso di poco più di 5 km con partenza nei pressi della chiesetta di San Francesco diretti verso monte Furru, una piccola sosta a visitare l’ipogeo,poi verso la bella e rigogliosa vallata di Logulentu per poi risalire verso Filigheddu e ritornare al punto di partenza, San Francesco. Come indicato nella locandina, le prenotazioni vanno fatte online al comune di sassari.
Grazie ai soci che hanno dato la disponibilità per il servizio di accoglienza e di accompagnamento, grazie al Comune di Sassari che anche quest’anno ci ha scelto per la realizzazione di questo evento. Grazie.

Le altre notizie

Tutte le notizie