Nuovo Consiglio Direttivo Sezionale

25 Ottobre 2023 | Maria Giovanna Cugia

A seguito dell’Assemblea Ordinaria dei Soci tenuta lo scorso 20 ottobre 2023 che contemplava anche il rinnovo del Consiglio Direttivo Sezionale oltre del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri, Si sono riuniti i 7 (sette) soci con il numero più alto di preferenze ricevute, secondo quanto riportato nel Verbale dell’Assemblea sopra indicata, per attribuire le  seguenti cariche istituzionali.

Sono presenti in sede: Cugia Maria Giovanna, Deiana Speranza, Addis Salvatore, Idini Rita e, in collegamento on line per esigenze personali Cappello Daniele, Tersigni Marco, Pirisi Patricia.

La seduta è aperta da Maria Giovanna Cugia, presidente uscente, che dopo i saluti sottolinea l’importanza di costruire una squadra di lavoro comune per poter svolgere al meglio le attività di questo nuovo triennio. Opinione condivisa e sostenuta da tutti i protagonisti. Si procede quindi all’attribuzione degli incarichi, che viene espressa per alzata di mano. Gli incarichi sono così distribuiti:

Presidente: Maria Giovanna Cugia

Vice Presidente: Rita Idini

Tesoriere: Daniele Cappello

Segretaria: Speranza Deiana

Consiglieri: Salvatore Addis, Patricia Piris e Marco Tersigni.

Un grazie a tutti i soci che hanno espresso le loro preferenze e un augurio per un sereno e proficuo lavoro per il prossimo triennio.

Le altre notizie

Tutte le notizie