Pranzo sociale

26 Novembre 2021 | Maria Giovanna Cugia

Carissimi, quest’anno riprendiamo il tradizionale appuntamento del pranzo sociale. La data prevista è per il 12 dicembre. Questa volta è stato scelto il Ristorante La Fattoria, a Castelsardo, sulla SP90.
Ci sarà come di consueto, anche la possibilità di fare una piccola passeggiata per chi ne avrà voglia. La breve escursione di circa 3 ore, partirà dal parcheggio del ristorante alle 10, 00 diretti verso la vicina Valle dell’Inferno fino alla bella chiesa romanica di Nostra Signora di Tergu, e ritorno. Per chi non vuol fare la camminata invece l’appuntamento per il pranzo è previsto per le 13.00.
Il menù prevede antipasti di salumi misti formaggi locali e verdure sott’oli, zuppa gallurese, gnocchetti alla sarda con salsa di salsiccia fresca, porcetto al forno con contorno di patate. Dolce della casa, acqua, vino, bibite, caffè e digestivo. Il costo è di 35 Euro. Su richiesta è possibile avere un menù vegetariano o per intolleranza al glutine.
Il numero dei partecipanti è limitato, le adesioni verranno chiuse entro il giorno 6 dicembre. Per prenotare potete mandare un messaggio al 3207235572 Maria Giovanna, oppure al 3294267502 Gino

Le altre notizie

Tutte le notizie