Corso ASE

18 Luglio 2021 | Maria Giovanna Cugia

Carissimi ho piacere di comunicarvi che ad ottobre si svolgerà il corso regionale di formazione per ASE, accompagnatori sezionali di escursione.
Molti di voi sanno quanto si è “patito” in questi ultimi anni per la realizzazione di questo progetto ed ora finalmente si è concretizzato, grazie al lavoro e alla determinazione di Matteo Marteddu, Fabio Pau, Matteo Cara, Pierfrancesco Boy, Gesuino Onida, Marino Bussu, Pierina Mameli, Peppino Columbu, Peppino Cicalò, la CCE con Marco Lavezzo, il referente Territoriale Francesco Battisti. Perdonatemi se ho dimenticato qualcuno, grazie.
Dunque, il corso di formazione è aperto a tutti i soci che hanno almeno 2 anni di tesseramento e che hanno raggiunto già la maggiore età.
Si tratta di un percorso molto interessante e formativo anche a livello personale.
Le domande dovranno essere presentate entro il 05 settembre 2021.
A disposizione per tutti i chiarimenti e approfondimenti necessari.
Buon proseguimento di estate, a presto.

Le altre notizie

Tutte le notizie