Utilizzo del sito web per dare adesione alle attività sociali sezionali

10 Luglio 2023 | Maria Giovanna Cugia

Gentili soci,

vi comunichiamo che da questo momento è possibile dare comunicazione della partecipazione alle attività sezionali anche attraverso il sito web.

Resta sempre valida la modalità utilizzata fino ad ora, vale a dire la telefonata o il messaggio al responsabile dell’escursione interessata, ma avrete anche la possibilità di farlo direttamente online.

La procedura è molto semplice, prima di tutto dovrete fare la registrazione al sito, gli amministratori verificheranno che siate soci CAI e da quel momento in poi, con un semplice “clic” potrete dare comunicazione della vostra partecipazione alle attività che vi interessano.

Per semplificare troverete in allegato la guida con tutte le indicazioni da seguire per effettuare la registrazione, ovviamente saremo a disposizione per fornire aiuto in caso di necessità.

Buona estate a tutti

Maria Giovanna Cugia