Il Cai Sassari ha bisogno di te

3 Gennaio 2023 | Maria Giovanna Cugia

Nuovo anno, nuovi inizi…tra poco ricominceremo con le attività sezionali, a proposito vi ricordo che la sede riaprirà questo mercoledì 11 gennaio.

Siamo cresciuti tanto ed è anche aumentata la mole degli impegni. Impegni che se vengono distribuiti diventano molto meno faticosi e sorprendentemente anche piacevoli. Pertanto vi chiediamo la disponibilità, anche solo per una volta al mese, di condividere con noi un po’ del vostro tempo.

Ci farà piacere avere altri soci che ci aiutino nelle giornate di apertura della sede, per fare accoglienza agli ospiti che passano a trovarci e dare supporto alle piccole mansioni di segreteria.

Si sta rinnovando il gruppo per la manutenzione dei sentieri e il gruppo per le uscite dedicate alle pre-escursioni.

Mandate le vostre disponibilità e preferenze così che si possa organizzare il tutto.

Grazie, so che sarete numerosi…e quindi sarà ridotto anche l’impegno che potrete offrire 😉

A presto!!!

Le altre notizie